Prenota Online Miglior Prezzo Garantito!

Come Raggiungerci

Scopri come giungere a Ischia

In aereo

Dall'aeroporto Napoli - Capodichino è possibile raggiungere gli imbarchi di Molo Beverello (aliscafi durata percorso 50 min.), e Calata “Porta di Massa” (traghetti durata percorso 90 min.) in taxi (richiedendo subito la tariffa predeterminata, applicabile tutti i giorni).

È possibile, inoltre, raggiungere gli imbarchi con il Bus “ALIBUS” ( biglietti acquistabili a bordo), scendendo al Molo Beverello, dove c’è un servizio navetta gratuito per Calata Porta di Massa.

In treno

Dalla Stazione Centrale di Napoli è possibile raggiungere gli imbarchi di “Molo Beverello” (aliscafi durata percorso 50 min.), e Calata “Porta di Massa” (traghetti durata percorso 90 min.) in taxi (richiedendo subito la tariffa predeterminata, applicabile tutti i giorni) .

È possibile, inoltre, raggiungere gli imbarchi con il Bus “ALIBUS” ( biglietti acquistabili a bordo), scendendo al Molo Beverello, dove c’è un servizio navetta gratuito per Calata Porta di Massa.

In auto

Uscire dall’autostrada a Napoli, l’imbarco dell’auto per Ischia avviene dallo scalo di Calata ‘Porta di Massa’, raggiungibile agevolmente le indicazioni Porto.

Imbarchi per le auto munite di prenotazione, ingresso dal "Varco Bausan"; per quelle che ne sono sprovviste, seguire le indicazioni per l'ingresso "Varco Pisacane". 
Il porto di

Pozzuoli è più vicina all’isola ed è per questo una valida alternativa: per giungere a Pozzuoli bisogna uscire dal casello autostradale di Napoli, prendere la tangenziale in direzione Pozzuoli, uscire a “Via Campana” e seguire le indicazioni “Porto“.